Tempo di preziose e super esclusive collezioni in edizioni limitata, da regalare o regalarsi per il Natale 2013. Oggi parliamo di profumi di lusso in packaging creativi e artistici, e nello specifico della limited edition di un marchio francese iconico: Comme des Garçons.

Comme des Garçons, la maison che propone regolarmente linee di abbigliamento e accessori dallo stile ricercato e cosmopolita, lancia per le prossime festività natalizie tre profumi luxury dal design particolare, firmati da due artisti d’eccezione: Lindy Foss-Quillet e Frédéric Couderc.

Tre nuove boccette per eau de toilette leggendari: CDG2, Wonderwood e Amazingreen. La confezione di ognuno di questi profumi Comme des Garçons si contraddistingue per l’estetica contemporanea, un mix sofisticato che si ispira alle architetture moderne, e fonde insieme metallo, bulloni e plexi colorato. Uno stile peculiare e sopra le righe da donare come cadeau speciale, riservato agli intenditori, con un coffret che dà vita ad un contrasto accattivante e magnetico, per profumi ultraluxe griffati.

Via | Vogue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013