Dove e Officine Panerai hanno presentato Venezia Panerai Exclusive Guide 2014, un’esclusiva guida bilingue (italiano e inglese) per vivere al meglio il sogno della città lagunare, il cui fascino romantico non conosce confini.

L’opera, impreziosita dalle illustrazioni dell’artista Rebecca Moses, presenta i trend e gli indirizzi d’eccellenza della città, a cura del magazine RCS diretto da Carlo Montanaro e dedicato ai viaggi e al lifestyle.

La Guida Panerai 2014 è stata presentata il 28 novembre a Milano, città che insieme a Firenze ha vissuto le attenzioni oggi riservate a Venezia, di cui svela i segreti per scoprire i luoghi più autentici, inusuali ed esclusivi.

Molti gli indirizzi e le informazioni sul capoluogo veneto, con percorsi inediti e scorci sconosciuti al turismo di massa, per avere uno spaccato di vita autentica e quasi sconosciuta della città.

Venezia Panerai Exclusive Guide 2014 è disponibile nelle edicole di Milano e Venezia in allegato al magazine Dove e nelle Boutique Panerai in Italia: Milano, Firenze, Venezia e Portofino. Chi vuole esplorare da una prospettiva diversa l’intrigante magia della città lagunare, dove Panerai ha una boutique in piazza San Marco, si faccia avanti.

Via | Panerai.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013