Madonna lancia un profumo e dispensa le sue perle di saggezza

Leggo su Swide, il magazine online di Dolce & Gabbana, che la pop star più famosa di tutti i tempi -almeno fino a questo momento-, già nota per il carattere d'acciaio oltre che per le performance musicali, e fresca di lancio del suo nuovo profumo "Truth or Dare", si fa ancora molto notare anche per le frasi peperine che dispensa nelle interviste, eccone alcune:

"Mi piace pensare che la gente cambia, e che tutti quanti devono passare attraverso un momento doloroso prima di rendersi conto che sono degli idioti."

"Solo chi ti fa del male poi ti può fare sentire meglio. Solo chi infligge il dolore lo può estinguere."

"Io sono un modello per le persone che osano essere diverse. Per coloro che hanno il coraggio di avere una propria opinione."

"Ho sempre interpretato la parte della diva, anche prima di diventare famosa."

"La fama è solo una conseguenza di quello che fai. Non un obiettivo. Ciò che conta è amare il tuo lavoro e tutto quello che fai."

Se ne volete ancora sulle uscite della bad girl per eccellenza, soffermatevi su Madonna Quote e ne vedrete delle belle. Ne trarranno sicura ispirazione le schiere di fan che la imitano e la seguono da più generazioni ormai, e che scavalcheranno con agilità gli ostacoli della lingua inglese per apprendere le sue lezioni di vita.

  • shares
  • Mail