Farsi personalizzare gli oggetti o indossare la camicia giusta o l’orologio più intonato al momento appartiene all’apparato genetico di chi ama il lusso.

Costoro, ma anche gli altri, avvertono lo stesso bisogno quando si tratta di scegliere un profumo, per assicurarsi il prodotto più aderente ai propri gusti, compatibilmente con le disponibilità economiche di cui si gode. Anche per aromatizzare gli ambienti domestici vale la stessa regola.

Associare a ogni stato d’animo o a ogni momento della giornata una specifica fragranza è un valore aggiunto nell’ottica del migliore appagamento sensoriale, per cucirsi addosso le atmosfere giuste, come se si avesse a che fare con capi d’abbigliamento su misura o con accessori altamente personalizzati, da usare in base alle circostanze, con piena soddisfazione dell’utente.

Millee interpreta al meglio questo spirito, consentendo di profumare la casa in modo completamente nuovo, scegliendo le fragranze secondo i bisogni contingenti, con uno dei diffusori più stilosi sul mercato, adatto anche per un regalo di Natale. L’innovativo sistema è dotato di cialde profumate intercambiabili, che possono essere sostituite e riutilizzate in ogni momento della giornata, come se fossero dei gemelli preziosi, da adattare ai vari impegni pubblici di chi li indossa.

Anche il design dell’articolo colpisce nel segno, grazie alle fascinose alchimie dialettiche firmate dal giovane Michele Venisti. Due le declinazioni cromatiche: bianca e nera. Entrambe si offrono allo sguardo con grande intensità espressiva, in un mix di chic e glamour perfettamente intonato alla preziosa missione di cui il prodotto si fa interprete.

Interessante la possibilità di ancorare il diffusore alla parete, giovandosi del valore della sua esecuzione estetica, che ne fa un degno elemento d’arredo, anche nelle ville più sfarzose, dove nulla deve stonare nella composizione generale.

Se il look convince a pieni voti, va ancora meglio sul fronte funzionale, non solo per la possibilità di cambiare le effusioni olfattive secondo le circostanze, ma anche per la duplice alternativa offerta agli utilizzatori, che tramite appositi tasti di comando possono decidere i tempi e l’intensità dell’erogazione.

Scegliendo la modalità “Long Lasting” si libera il contenuto per un lasso temporale di cinque ore, con un rilascio soft, graduale e delicato. L’opzione “Intense” riduce il tempo operativo a trenta minuti, ma con maggiore vigore della profumazione, per sensazioni più corpose e meno prolungate nell’estensione cronologica dell’effusione.

Il campionario di essenze è molto vasto, con cialde di vario tipo. Nel catalogo sono presenti anche degli erogatori più minuti, battezzati Millee Compact, offerti in un più ricco ventaglio di colori, per allargare la personalizzazione alla sfera cromatica.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Millefiori S.r.l.

[blogo-gallery id=”226958″ photo=”1-10″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013