Ben & Jerry's Good Ideas 2: partecipa anche tu all'iniziativa che premia chi si impegna nel sociale!

Conosci qualcuno che appartiene ad un’organizzazione che si dedica ai problemi delle persone, degli animali o dell’ambiente? Sei tu quello che ne fa parte? Oppure vuoi solo contribuire ad una buona causa con un paio di click? Se la risposta ad almeno una di queste domande è si, non perdere l’occasione di sostenere la tua associazione del cuore partecipando a Ben & Jerry’s Good Ideas 2, l’iniziativa che premia chi si impegna per rendere questo mondo migliore.

Anche quest’anno infatti Ben & Jerry's vuole donare € 2000 a ciascuno dei 25 progetti che meglio esprimono la determinazione di voler creare una società più vivible per tutti. E le Good Ideas del 2011 dimostrano quante cose si possono realizzare con un modesto contributo economico e tanta buona volontà. Tra i top 25 della scorsa edizione troviamo per esempio associazioni e progetti dedicati alla salvaguardia dei randagi, ai servizi di volontariato, alla propaganda di biocarburanti per favorire la diminuzione dell'inquinamento: grazie all'aiuto ricevuto ed al loro impegno, tutti i vincitori sono riusciti a raggiungere risultati notevoli.

Cogli al volo l'opportunità di dare una mano a chi si impegna nell’ambito del sociale! Partecipare a Good Ideas 2 è semplice. Per candidare un associazione, devi mandare un video-appello che spiega di che cosa si occupa e che descrive il progetto che beneficerebbe della somma messa a disposizione da Ben & Jerry's. Se invece vuoi partecipare solo alla votazione, ti sarà data l’opportunità di scegliere le 5 Good Ideas che secondo te dovrebbero essere tra le vincitrici di questa edizione: per vedere quelle che sono state presentate finora, clicca qui.

Una giuria selezionerà i 25 progetti che più si meritano la donazione basando la scelta su molti fattori, tra i quali l’originalità ed i voti ricevuti. Il contributo della community è quindi importante, invita subito tutti i tuoi amici a partecipare!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Ben & Jerry's.

  • shares
  • Mail