Furla presenta la nuova Candy Bag Limited Edition, una borsa magica e colorata, che rende omaggio al clima di Natale, già presente in molte città italiane.

E’ possibile acquistare gli esemplari di questa serie speciale nella boutique online del brand, che consente la comoda opzione di un selezione fatta tra le mura di casa.

Solo pochi i pezzi disponibili, per non inflazionare la piazza e rendere più appetibile l’offerta. Così si riduce il rischio di incontrare, magari nella stessa sala, altre persone con la stessa borsa.

Il corpo dell’opera si offre in forma spumeggiante, con una palette cromatica di grande intensità. Gli accostamenti offrono uno stile inedito e city-glam, pronto a fare la gioia delle donne con spirito giovane ed esuberanza caratteriale.

La linea Candy Bag for Christmas è interpretata attraverso colori vivaci e ricercati, luminosi e vibranti, che confermando l’estrema versatilità e l’ironia di questa borsa iconica, in cui il gioco dei toni è una dote genetica. Per l’acquisto ci vogliono 180 euro. In cambio della spesa si ottengono qualità ed emozione.

[blogo-gallery title=”Furla Candy bag limited edition” slug=”furla-candy-bag-limited-edition” id=”227003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Via | Furla.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013