Le scarpette di Cenerentola by Christian Louboutin

Le scarpette di Cenerentola by Louboutin

Tutte abbiamo desiderato che i sogni diventassero realtà, e non solo da bambine. Il film "Cenerentola" ha accompagnato la nostra infanzia ma capita anche da adulte di immedesimarci nella semplice ragazza tormentata dalla sorellastre maligne, che aveva solo un sogno nella vita: innamorarsi. Quando siamo giù di morale ci piace pensare al mondo magico della Disney, dove tutto è possibile.

Chi non ricorda l'incantesimo della fata Smemorina che fa indossare alla fanciulla un abito in azzurro da mille e una notte e le chicchissime scarpette di cristallo, per presentarsi al ballo e danzare con il principe? E la fantasia di tante.

Ricreare il Gran Ballo non è possibile ma potremo indossare almeno le scarpette. In effetti, in occasione della nuova edizione in dvd e blu ray del film "Cenerentola" in uscita il prossimo autunno, anche Christian Louboutin vuole fare la sua parte.

Louboutin è in procinto di ideare e realizzare delle scarpette di cristallo in collaborazione con la Disney, ma dovremo aspettare fino all'estate per vederle. Saranno simili al modellino trasparente di Martin Margiela? Ancora non è dato sapere, ci auguriamo solo che siano più indossabili (senza il pericolo che si frantumino in mille pezzi o che si sfilino nello scendere le scale di corsa) ed economiche.

Via | Styleite

  • shares
  • Mail