L'Oreal premia le donne impegnate nella tecnologia

L'Oreal premia le donne tecnologiche

Non ci stancheremo mai di dirlo: donne e tecnologia sono un connubio da cui non si può e non si deve più prescindere, anche e soprattutto quando l'hi-tech entra in qualche modo nell'ambito della bellezza e dell'estetica, che per quanto "banale", fa parte integrante della femminilità.

Ed è per questo che L'Oreal presenta Next Generation Awards, un modo per premiare concretamente alcune donne distintesi in tali ambiti, dando loro la possibilità di realizzare progetti di un certo livello.

Entro il prossimo giugno saranno dunque scelte cinque donne a capo di start-ups dedicate a bellezza e tecnologia, alle quali sarà data la possibilità di finanziamenti, oltre a un'ottima visibilità a livello mediatico. Il concorso fa parte del programma Women in Digital, promosso da L'Oreal e finalizzato sempre alla ricerca di donne impegnate nella tecnologia e nel mondo del beauty.

Entro il 30 maggio potranno proporsi per i Next Generation Awards tutte le donne attive negli ambiti dell'e-commerce, della comunicazione digitale, del gaming e del mobile.

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail