Mask Lamp, la nuova lampada di Stefano Giovannoni per Moooi

Alla prima collaborazione con Moooi, Stefano Giovannoni firma una lampada da tavolo d’ispirazione tribale che spicca per linearità ed effetto totemico nel più vasto scenario dei prodotti presentati dall’azienda olandese, caratterizzati come d’abitudine da una spiccata propensione alle fantasie e al decor. Ecco come il designer ci descrive la sua ultima creazione:Mask è una lampada

di giulia


Alla prima collaborazione con Moooi, Stefano Giovannoni firma una lampada da tavolo d’ispirazione tribale che spicca per linearità ed effetto totemico nel più vasto scenario dei prodotti presentati dall’azienda olandese, caratterizzati come d’abitudine da una spiccata propensione alle fantasie e al decor. Ecco come il designer ci descrive la sua ultima creazione:

Mask è una lampada metafisica che interroga la relazione tra geometria e forma, simmetria e asimmetria, significato e comunicazione.

Realizzata in legno di quercia con base in metallo cromato, è disponibile nella versione in nero, bianco slavato e finitura naturale.

Ultime notizie su Salone del Mobile

Tutto su Salone del Mobile →