Shopping last minute per il matrimonio: il bouquet

Nella girandola di preparativi per il giorno del sì non si è mai pronti per tempo, spesso ci si ritrova all'ultimo momento con qualche dettaglio fondamentale mancante, magari perchè quello che avevamo preventivato non è stato all'altezza delle aspettative.

Se per esempio, vi trovate in un momento da panico del bouquet, o ancora meglio, se intendete regalarne uno alla vostra migliore amica, vi suggerisco caldamente un giro su Etsy, dove le crafters esperte di mezzo mondo mettono in vendita le proprie creazioni (e dove, se avete un po' di manualità) potete attingere ispirazioni a piene mani.

Per chi avesse frettissima intanto, propongo qualche link diretto che mi ha colpito per originalità o rapporto qualità/prezzo: qui c'è il bouquet stile vintage tutto fatto di perle; qui e qui trovate quelli a tema marino; qui quello miniml con le magnolie di tessuto color panna; e qui quello tutto naturale con ponpon di cotone e peonie essiccate. Scegliete quello che fa per voi e non dimenticate però di esercitarvi al lancio!

Immagine | Bridal Bouquets by Ky

  • shares
  • Mail