Lance Bass sta definendo i dettagli delle sue nozze che avverranno il prossimo autunno. E per l’unione con il suo fidanzato Michael Turchin ha intenzione di fare le cose davvero in grande. Molto “in grande”.

Del resto lo aveva già detto di avere in mente una sorta di vera e propria sfilata di moda:

“Senza dubbio dovremo distinguerci e, di fatto, stiamo considerando se mettere una mosca sulle nostre cravatte che si abbini con i nostri abiti nuziali! In ogni caso, il nostro matrimonio sarà un evento di alto livello, tutto una sfilata di moda”

Adesso, invece, si parla addirittura di un matrimonio in tv.

“Amo l’idea di una festa. Sta delineandosi per essere bella, grande e sopra le righe. Una rete televisiva ci ha offerto un grande matrimonio speciale. Ricordandomi nel 1980 mentre ero un ragazzo gay che cresceva in Mississippi , mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa del genere in TV con cui relazionarmi e dire ‘Oh , mio Dio, potrei farlo anche io!'”

E la luna di miele? Le ipotesi sono molte:

“Ci sono un sacco di posti in cui volevamo andare insieme ma non ho mai trovato il tempo … Uno di questi è Parigi , uno dei miei posti preferiti al mondo. Sarebbe bello essere in grado di provare questa esperienza con Michael”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Personaggi Leggi tutto