Fai da te: come riciclare la camicia dell'ex (tutorial)

Il vostro ragazzo vi ha lasciato e non gliela perdonate perchè vi ha preso alla sprovvista e ha deciso tutto in pochi minuti? Non vi ha detto che ha un altra ma in cuor vostro sapete che quello è il motivo per cui vi ha lasciato. Non sapete se odiarlo o compatirlo per essersi comportato in maniera così sgarbata. Ma c'è un vuoto incolmabile in casa, senza alcun oggetto o ricordo dei giorni felici passati assieme. Anzi sì...qualcosa c'è. Una camicia. La sua. E' meglio restituirla al legittimo proprietario, come tutte le cose che gli appartengono, o no?

No. Potete riciclarla e farne qualcosa che faccia comodo a voi e vendicarvi anche un po'. Cosa realizzare? Potete dar vita a un vestito (due modellini diversi), una gonna (tre variazioni su tema), un top. Basta seguire il video-tutorial, fare le mosse più creative, e scegliere la soluzione adatta alle vostre esigenze.

A me piace da impazzire il top con il fiocco sulla spalla arricchito dalla mini cintura: mi sembra perfetto da indossare su un paio di jeans. Potreste mostrarlo per vendetta al vostro ex-fidanzato, alla prossima uscita di gruppo, durante la quale vi incrocerete sicuramente.

Come riciclare la camicia dell\'ex fidanzato
Come riciclare la camicia dell\'ex fidanzato
Come riciclare la camicia dell\'ex fidanzato
Come riciclare la camicia dell\'ex fidanzato

  • shares
  • Mail