Global Graffiti Collection, periferiche per pc stilose da Logitech

Global Graffiti Collection

Se siamo donne geek, non possiamo rinunciare alla tecnologia, soprattutto a quella che ci offre anche stile. E così non possiamo non apprezzare iniziative come l'ultima di Logitech, che con la Global Graffiti Collection ci propone periferiche per pc arricchite da favolosi pattern in grado di dare un nuovo volto a tastiere e mouse sulla scrivania.

Ogni fantasia si ispira a una cultura diversa nel mondo ed è capace di rendere unico l'aspetto di questi oggetti, solitamente anonimi o quasi; i pattern tra cui scegliere sono Panday Candy, Liquid Color, Ink Gears, Skyscraper, Crimson Ribbons, White/Purple Paisley e Black/Red/Blue Topography.

L'effetto estetico è dunque assicurato e saprà in qualche modo decorare e arredare qualunque scrivania, in ufficio o in casa. L'unico problema è che toccherà aspettare ancora prima che la distribuzione delle nuove periferiche abbia inizio. Purtroppo non siamo a conoscenza nemmeno dei possibili prezzi e delle caratteristiche tecniche, ma sappiamo che questi "nuovi" oggetti tecnologici potrebbero costituire un ottimo regalo, per noi stesse o per qualche amica particolarmente affezionata a stile e tecnologia.

Via | Ubergizmo

  • shares
  • Mail