VeryFirstTo e 77Diamonds hanno unito le loro forze per creare la corona di Natale più costosa al mondo. I diamanti e rubini che ne impreziosiscono il corpo fanno lievitare il valore fino a 2.835.000 sterline.

Il risultato è un gioiello sfizioso, destinato ai sogni di pochi eletti, che possono coltivare la speranza di entrarne in possesso, per un cadeau di fine anno unico e inimitabile.

La quota principale del merito è dei preziosi elementi ornamentali, che producono una scintillante festa di oltre 138 carati, pronti a brillare in ogni occasione, per far sentire un Re chi riuscirà ad accaparrarsela.

Marcel Knobil, fondatore di VeryFirstTo, esprime così la sua soddisfazione: “Siamo lieti di poter offrire la più costosa corona di Natale al mondo come frutto del nostro sforzo continuo per offrire prodotti di lusso davvero eccezionali, frutto di una grande maestria dialettica ed esecutiva”.

Ovvio che un prodotto del genere non poteva fare a meno delle migliori scelte floreali, in una composizione disegnata da un vero esperto in materia: Pasi Jokinen-Carter, direttore di Flor Unikon Flowers, il cui portafoglio clienti include famiglie reali, manager di successo, case di produzione televisiva, club esclusivi e gallerie d’arte.

Anche in questo caso Pasi è riuscito a trasformare un oggetto ordinario in qualcosa di straordinario. Il resto dell’opera, che la rende davvero unica, è dato dalle molte gemme che arredano il quadro. Si tratta di pietre preziose accuratamente selezionate, che luccicano di splendore per generare meraviglia sotto l’Albero di Natale di qualche Paperone del mondo.

[blogo-gallery title=”Corona di Natale più costosa” slug=”corona-di-natale-piu-costosa” id=”227170″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Via | 77diamonds.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013