Barbara d’Urso è tornata all’argomento, a lei caro, che spesso tratta nelle sue trasmissioni: l’omosessualità o presunta tale. E il tono usato dai protagonisti è stato sempre di scherno e assurdità. Ecco quello che è successo. Venerdì scorso, Jimmy Barba (finalista al quarto posto del Grande Fratello 11) era ospite a ‘Pomeriggio Cinque’. Dopo la consueta carrambata (“c’è il tuo nonno!”), l’ex concorrente ha potuto abbracciare il suo parente amatissimo. Poi, i toni dovevano cambiare, e così la D’Urso ha invitato l’uomo ad andare dietro le quinte, per non “turbarlo”, perchè si parlavano di cose brutte. Oh, cielo! Cos’è mai successo? Jimmy Barba ha un passato oscuro? Assolutamente no! Le “cose brutte” erano le voci che giravano sulla sua presunta omosessualità, quando era ancora all’interno del reality show. Barba è quasi incredulo, ride divertito del gossip e ci tiene a ribadire che:

“Ballo con ballerine, lavoro con ballerine, faccio l’amore con ballerine”

In studio c’era anche Giuliano, il gigolò che continuava a ribadire di essere convinto della sua tesi (“In caso hai provato più volte a baciarmi!”). Il ballerino nega ancora, convinto, dicendo che è il suo modo di fare, estroverso e affettuoso, ma che non è assolutamente gay.

Poi parte il video, ciliegina sulla torta:

Il fratello di Jimmy Barba che replica alle accuse di Giuliano, canzonandolo con un:

“Mio fratello non è gay, tu sei gay!”

Pubblico ride, applaude per la battuta, mentre Jimmy approva questo pensiero, rivolgendosi a Giuliano con un sibillino:

“Magari sei tu che vuoi me”

E altri applausi, e altre risate e l’argomento è chiuso, si passa ad altro. E la barzelletta sui gay, anche in questa occasione, è servita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Capelli Leggi tutto