Eccellenza, artigianalità, lusso e raffinatezza sono gli ingredienti che hanno reso la champagnerie Goût de Diamants una fra le più esclusive e celebri al mondo. Questa azienda è nota per aver realizzato la bottiglia di champagne più cara del pianeta, firmata dal noto designer del lusso Alexander Amosu per un cliente privato.

Ora Goût de Diamants riserva ai palati italiani più raffinati ed esigenti 2014 bottiglie di champagne per concedere un invidiabile brindisi di capodanno, oltre ogni aspettativa.

Il raffinato design delle bottiglie ispirato ai diamanti, distingue Goût de Diamants da tutti gli altri champagne. Ogni dettaglio è stato disegnato e realizzato all’interno della maison con meticolosa attenzione, ponendo estrema cura alla personalizzazione di ogni elemento.

Tutte le etichette sono realizzate in puro peltro e accolgono un cristallo Swarovski a taglio di diamante. Un unico maestro artigiano rifinisce personalmente ogni particolare delle bottiglie, con una tecnica maturata in oltre 40 anni di esperienza.

Le iconiche bottiglie di questa champagnerie rappresentano l’espressione finale della forte identità della maison e sono un’esperienza di fine eleganza e un tributo al lusso.

Prodotto con uve provenienti da un riservato vigneto situato nelle vicinanze del villaggio di Oger, rara perla della regione del Côte des Blancs, lo champagne Goût De Diamants si è subito distinto per la sua eccezionale originalità e delicatezza, combinazione perfetta tra l’intensità e il gusto morbido dell’uva Chardonnay e le note più accentuate del Pinot Nero e Pinot Meunier.

La sua maturazione si presenta con una finitura leggera ed elegante al naso abbinata a una consistenza liscia come la seta al palato, concludendo con un gusto finale lussuoso e brillante come un diamante. Il prezzo è su richiesta.

Via | Goutdediamants.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2013