Il Trono di Spade LCG – Sono disponibili tre nuovi chapter pack per quanto riguarda l’espansione Ciclo dei Lord Protettori del gioco di carte Il Trono di Spade LCG. Ciascuna di esse costa 14.90 euro,è dedicata a giocatori di età non inferiore ai tredici anni, una partita al gioco dura sui sessanta minuti e manuale d’istruzioni e scatola di gioco sono in italiano. Edite da Giochi Uniti, ricordatevi che per utilizzarle è necessario per forza avere il set di base del gioco Trono di Spade: Il Gioco di Carte, altrimenti non vi servono a nulla in quanto non sono mazzi a se stanti.

Il Trono di Spade LCG: i nuovi chapter pack Segreti e piani, Un gioco mortale e Gli uomini della valle

Partiamo dal chapter pack Segreti e piani. Realizzato da Nate French, Eric M. Lang e Christian T. Petersen, qui troverete sessanta carte (sono tre copie di venti carte differenti) facenti per l’appunto parte del Ciclo dei Lord Protettori. Grazie ad esse aumenterete la varietà dei vostri mazzi di base e potrete impostare nuove strategie di gioco.

Un gioco mortale è stato realizzato da Christian T. Petersen: anche questo è un chapter pack con sessanta carte, tre copie di venti carte differenti. Fa parte dell’espansione Ciclo dei Lord Protettori e contiene le carte 21-40 dell’espansione. Ricordiamo sempre che per giocare vi serve il set base.

Sempre creato da Nate French, Eric M. Lang e Christian T. Petersen è il chapter pack Gli uomini della valle, di nuovo sessanta carte, tre copie di venti carte diverse del Ciclo dei Lord Protettori. In questo caso troverete le carte dalla 41 alla 60 dell’espansione in questione e anche qui per giocare vi serve per forza il set base.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2015