Idee regalo per la sposa: la giarrettiera


Giarrettiera al matrimonio sì o no? Ecco uno degli accessori tradizionali dell'abito da sposa, forse un po' sottovalutato ormai e che sarebbe da ricevere in dono; quindi se avete amiche in procinto di dire sì, datevi da fare e andate alla ricerca del piccolo e determinante accessorio portafortuna.

In alternativa fatelo da voi, eccovi qualche ispirazione per realizzare all'uncinetto e in poco tempo un regalo che sarà molto apprezzato; qui trovate il progetto in stile vintage con nastrino di raso azzurro, qui la versione in rosa e qui la versione retrò in beige con nastro acquamarina.

Per le più allenate su Crochet Garden ecco un progetto più complesso ma molto sexy e decorativo e su Vintage Home Arts quella molto simpatica di ispirazione tirolese con gli edelweiss applicati; terminiamo con un giro su Etsy nel caso vorreste trovare la giarrettiera già fatta, Lacey Things propone un modello decisamente hot in nero e fuxia con fiocchetto bianco, quelle suer classiche in raso bianco di YouNique Garters e quelle con pietre applicate di Garters by Tania.

Foto | Close to my heart

  • shares
  • Mail