Lo scorso 28 marzo ha aperto le porte a una nuova stagione Leolandia, il parco divertimento sito a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo. Una stagione di divertimento e di tante novità per i più piccoli.

Il parco divertimenti riapre con 4 nuovi spettacoli, con danze e numeri acrobatici ma soprattutto con Il Mondo di Peppa Pig, un’area di 2.500 mq dedicata alla maialina più amata della TV. Un’attrazione rivolta soprattutto ai più piccini, in un’area in cui poter vivere un’emozione davvero unica con la loro beniamina.

Tante esperienze interattive all’interno del percorso che rendono i bambini partecipi e parte integrante del mondo di Peppa. Ad attenderli: la casa della famiglia Pig con le sue stanze da esplorare; la macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza; il parco giochi di Peppa e George, in cui scatenarsi come non mai; il giardino con le pozzanghere di fango per saltare, il cantiere del Sig Toro, dove fervono sempre i lavori e, naturalmente, Peppa e Geoge, che aspettano tutti i bambini per fare una foto e divertirsi con loro.

Leolandia non è solo giostre, ad attendere grandi e piccini c’è anche un ricco calendario di spettacoli e animazioni. Ad allietare i weekend del 2015, oltre al grande successo Avventura, che nel 2014 ha avuto circa 100mila spettatori, sono arrivati 4 nuovi appuntamenti: l’Allegra Fattoria, con la scoperta dell’affascinante mondo dei pappagalli di Leolandia; Fiesta al Saloon, per vivere il west a suon di musica messicana; Assalto al Galeone, la nuova avventura piratesca e La Bussola del Mare per scoprire la vera storia della piratessa Mediterranea.
Intrattenimento e divertimento durante tutta la settimana, grazie agli appuntamenti con gli animali per conoscere da vicino gli abitanti della fattoria, dell’acquario e del rettilario del parco.

Per tutte le informazioni sui biglietti e gli orari, è possibile consultare il sito
Leolandia

[blogo-gallery id=”131692″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2015