La scelta cromatica è quella giusta per un cadeau prezioso in vista del Natale 2013. Al resto ci pensa la reputazione di un marchio come Gucci, che firma questa borsa di lusso a mano destinata alle donne dotate di buongusto.

Il suo taglio stilistico è armonico e bilanciato nei suoi elementi, regalando una tela di grande purezza, destinata a durare nel tempo, perché priva di inutili stravaganze, che appartengono al repertorio di altri brand, incapaci di guadagnare la luce dei riflettori con le note della classe.

Le finiture in oro chiaro si inseriscono perfettamente nel quadro grafico complessivo, senza turbare la bellezza di una composizione priva di elementi critici. Un fatto ricorrente per Gucci, la cui fama mondiale non è nata certo per caso.

Questa bag a forma di cupola, figlia della tradizione Made in Italy, presenta sul corpo dei piccoli speroni con fori numerati di ispirazione equestrian, che completano l’allestimento. Dentro c’è una tasca con cerniera, abbinata a specifici alloggiamenti per cellulare e palmare.

Sul piano dimensionale, i dati sono i seguenti: larghezza 39 centimetri, altezza 33 centimetri, profondità 16 centimetri. Il prezzo tocca quota 1.550 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013