Il triangolo sì: è la fantasia erotica più gettonata da uomini e donne

Fantasie erotiche

Forse non tutti sanno che in Gran Bretagna è stato svolto un sondaggio dalle proporzioni bibliche, il Sex Census, che ha preso in considerazione ben 25.000 persone riguardo abitudini sessuali e dintorni.

I dati emersi sono piuttosto interessanti: i più insoddisfatti della propria vita sessuale sarebbero i trentenni, troppo occupati a pensare ad altre questioni più concrete, come famiglia, lavoro o figli; il 71% degli uomini e il 55% delle donne non sarebbe abbastanza attivo sessualmente, mentre oltre la metà degli intervistati ha dichiarato di non essere contento della propria intimità di coppia.

Una parte del sondaggio poi verteva sulle fantasie erotiche di uomini e donne: pensate che ci sia tanta differenza fra i sessi? Vi sbagliate; al primo posto di entrambe le categorie infatti c'è un'unica, sola fantasia: il ménage à trois. Forse cambiano gli attori nella testa dei maschietti, rispetto alle femminucce, ma è l'idea di trasgredire inserendo un terzo elemento estraneo alla coppia a vincere su tutto.

Ci sarà da riflettere? Riflettere sul fatto che forse si tratti di una fantasia dettata proprio dall'insoddisfazione di coppia e dal desiderio di provare qualcosa di nuovo al di fuori?

Via | Menly

  • shares
  • Mail