Tomb Raider – Se adorate Tomb Raider, allora adorerete anche la statua che Gaming Heads dedica niente meno che a Lara Croft, celebre archeologa protagonista della serie di videogiochi del franchise (e relativi film). I preordini di questa statua sono già stati aperti: come potete vedere questa versione di Lara Croft deriva dallo spin-off Lara Croft and the Temple of Osiris. La statua si presenta molto dinamica, Lara si lancia di lato mentre sta per sparare, armi in mano e tesoro saldamente legato sulla schiena (solo nella versione Exclusive Edition). Che ne dite?

Tomb Raider: arriva la statua di Lara Croft and the Temple of Osiris di Gaming Head

La base è rappresentata da una roccia e da quelle che appaiono le rovine di una colonna di un tempio egiziano. Il basamento vero e proprio, invece, è decorato con geroglifici. Lara ha i capelli raccolti e ciuffo al vento, ma state tranquilli: indossa i suoi tradizionali abiti da archeologa. Quindi abbiamo una canottiera a costine azzurra attillata che più attillata non si può e short molto short marroni. Inoltre indossa gli anfibi e le fondine per le armi.

La statua di Lara Croft and the Temple of Osiris di Gaming Head è stata realizzata da Kaushik Manna in resina, è alta 45.7 centimetri e potrete scegliere se ordinarla in versione normale o Exclusive. In particolare la versione Exclusive è quella che vedete nella foto: in più rispetto alla versione base ha anche lo scettro di Osiris. Però questa dovete prenotarla per forza sul sito ufficiale di Gaming Head, al modico (si fa per dire) costo di 359.99 dollari, pari a circa 331 euro e rotti (tiratura limitata a 500 pezzi). Se volete risparmiare un po’ dovete accontentarvi della versione normale, senza scettro al costo di 339.99 dollari, pari a circa 313 euro. Di questa ne sono disponibili mille pezzi. La data di release prevista è per il primo trimestre del 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2015