E’ stato inaugurato il 13 dicembre 2013 e resterà aperto fino al 6 aprile 2014 il pop-up store di Louis Vuitton nell’area di Courchevel, del comune di Saint-Bon-Tarentaise, situato nel dipartimento francese della Savoia.

In questa suggestiva cornice, nota su scala mondiale, il prestigioso marchio d’oltralpe, fiore all’occhiello della multinazionale del lusso Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH), metterà in vetrina alcune delle sue più recenti ed esclusive creazioni, come la borsa Capucines e il bracciale Lockit in oro bianco e diamanti.

Insieme a questi, i potenziali acquirenti potranno ammirare molti altri prodotti del catalogo della mitica maison, in un ricco ventaglio di offerte, che spaziano dalle valigie agli orologi, passando per i gioielli, le scarpe, i capi d’abbigliamento, gli accessori ed altro ancora.

Tante meraviglie dell’estro creativo si offriranno alla vista, nel loro splendore, in un punto vendita temporaneo che sfoggia un arredamento ispirato allo stile tipico degli chalet della zona, con ambienti caldi e accoglienti, dove il legno e la pietra giocano al meglio il loro ruolo.

Quella dei pop-up store è una tendenza recente, che vede spesso come protagoniste le grandi firme della moda e del lusso, per nuove esperienze d’acquisto capaci di suscitare grande curiosità e interesse. La formula riscuote successo e il suo ripetersi nel tempo è una prova della sua efficacia.

Via | Luxuo.com

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ultimo aggiornamento: 16-12-2013