Questo orsacchiotto, lanciato da Louis Vuitton, è in tiratura limitata di 500 pezzi, ciascuno dei quali venduto al prezzo di 9.000 dollari. Disponibile presso il Toy Tokyo Store di New York City, rappresenta una soluzione per un cadeau speciale in vista del Natale 2013 e delle altre feste di fine anno.

Si chiama DouDou ed ha il nome carino di un giocattolo, ma la spesa richiesta per entrarne in possesso ne fa un prodotto elitario, destinato alle case di pochi eletti, che vivono nell’agio del benessere economico. Un pupazzo per adulti, quindi, o per bambini fortunati, che però non riusciranno a capire la differenza fra questo articolo ed altri simili, anche se meno blasonati e di più basso lignaggio.

Ci si chiede cosa abbia di così particolare per costare tanto. Niente sul piano intrinseco, ma ci sono due fattori ad elevarne il valore: il fatto che sia il primo orsacchiotto realizzato da Louis Vuitton in 150 anni di storia e la produzione in tiratura limitata. Anche questa è esclusività e come tale si paga…a caro prezzo.

Il corpo di DouDou è plasmato in morbido tessuto monogrammato e dispone di un collare in cuoio naturale che riporta la provenienza e il codice numerico della serie speciale. La sua altezza, in posizione eretta, è di 45.72 centimetri. Chi lo troverà sotto l’albero di Natale?

[blogo-gallery title=”Orsacchiotto Louis Vuitton” slug=”orsacchiotto-louis-vuitton” id=”227332″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013