[blogo-gallery title=”Gucci: la lista dei desideri per il Natale” slug=”gucci-la-lista-dei-desideri-per-il-natale” id=”227337″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Gucci è sinonimo di eleganza e lusso. Proprio per questo non possono mancare le più belle borse e i più preziosi accessori nella nostra lista dei desideri (deluxe) per le festività natalizie. Alcuni oggetti da sogno del catalogo del luxury brand italiano in particolare, sono perfetti per un regalo di Natale sofisticato e ricercato, scopriamo quali.

Una delle it-bag di Gucci di sempre è la Bamboo bag. Questa stagione maison Gucci la propone in una sfavillante tonalità oro, declinata sulla classica pelle per cui la borsa è diventata cult. Sopra le righe e ultra brillante. L’alternativa è un’altra cromia protagonista di quest’inverno, una sfumatura di viola calda e preziosa. Per le amanti delle calzature di nicchia e dal design di carattere, la casa di moda lancia un modello di dècollète dedicato proprio al Natale 2013. Le scarpe si caratterizzano per una pioggia di brillanti di differenti dimensioni sulla punta e sul collo della scarpa; ideali come complemento ad un look glamour da sfoggiare durante le festività di fine anno.

Un’altra idea regalo dal catalogo Gucci dell’inverno 2013 sono gli occhiali da sole dalla ormai classica ed evergreen silhouette aviator, per lui e per lei. Il particolare ricercato e super lusso dei sunglasses di Gucci? I dettagli sulla montatura plasmati in oro a 24 carati. Perfette per essere portate a mano durante i party di San Silvestro sono invece le piccole pochette in seta in nuance accese e tempestate di borchiette di cristalli brillanti a dare un tocco glam rock in più.. e a rendere immensamente felici le più fashioniste. Non perdetevi tutta la nostra gallery con la selezione di Natale dalla collezione Gucci inverno 2013.

[blogo-gallery title=”Gucci: la lista dei desideri per il Natale” slug=”gucci-la-lista-dei-desideri-per-il-natale” id=”227337″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013