BOOMco, la linea di blaster targata Mattel per giocare all’aria aperta, in urban style, arrivano in Italia dopo il lancio in madrepatria del 2014. La linea colorata e dalla grafica accattivanti (in risposta all’altro noto street game Nerf targato Hasbro), sono ideali per i giochi di squadra e provvisti di dardi che raggiungono lunghe distanze. I dardi grazie alla tecnologia smart-stick, aderiscono perfettamente ai bersagli senza bisogno di parti adesive, per cui sarà facile scoprire chi è il vincitore.

L’assortimento include blaster base, blaster con caricatori multipli, set con blaster doppi e mascherine colorate, e altri modelli. Nelle confezioni sono sempre inclusi dard e bersagli smart-stick, diversi nelle dimensioni e nelle grafiche ma sempre compatibili con tutti i set disponibili.

La casa di produzione lancia anche una grande sfida. Se volete lanciarvi in missione segnatevi l’hashtag #beccalitutti. la BOOMco-mania sta dilagando per cui se volete partecipare basta partire dai social media. Sfruttate twitter e youyube per diffondere i vostri video dopo aver provato BOOMco. I video-demo ispireranno a loro volta altri gamer in una sfida all’ultimo dardo. Tra amici, colleghi e appassionati…

Perchè non diffondere la comunicazione virale grazie alle condivisioni e alla curiosità del pubblico della rete e dei social network? La sfida BOOMco è stata lnciata anche tra le aziende più smart e giovani del panorama attuale, che potranno raccogliere la sfida realizzando il video della battaglia con i blaster BOOMco all’interno dell’azienda. Non resta che coinvolgere i vostri colleghi al lavoro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2015