Storie di coppia per ridere: Sharing Blankets


Sharing Blankets significa più o meno "condividere le coperte", cioè dormire insieme ed essere una coppia; oggi vi parlo di questo blog perchè è un modo molto divertente di guardare alla vita in due. Attraverso dei semplici fumetti, vengono dispensate le frasi e i pensieri che prima o poi ci passano per la mente (e magari non osiamo ammettere) quando dividiamo la nostra vita con un'altra persona.

Un esempio? "Sì, ti prego: continua pure ad annoiarmi fino alle lacrime con le storie sulla tua infanzia...". Ma ci si trova un po' di tutto, tipo i suggerimenti per la festa di San Valentino, le idee per fare gli inviti di matrimonio e i consigli per fare le foto ai vostri amici che si sposano, e le ironie sulle differenze tra gli stili educativi di genitori e nonni.

Anche se uno degli spunti più interessanti sono sicuramente le cartoline per lasciarsi, tipo quella che dice:"Io e te stiamo bene come l'acqua con l'olio... Sai non riuscivo a dirtelo e allora ti mando questa cartolina.", verrà recepito il messaggio semplice e laconico, ma anche un po' crudele? Ognuno ha il suo stile in caso di rottura di una relazione, se quello via cartolina vi è più congeniale andate a dare un'occhiata su Some ecards dove troverete dichiarazioni illuminanti come: "Il mio terapista è felice che noi due ci lasciamo.", "Lasciarci è stato meglio di fare una dieta Weight Watchers!", "Non sei tu, sono io che ho capito solo adesso quanto non vai bene per me." e la più tremenda: "Voglio che tu sia il primo a sapere che ho detto a tutti che ti lascio."

Immagine | Sharing Blankets

  • shares
  • Mail