Non vi piace l'odore dei preservativi? Arrivano quelli al gusto marshmallow

preservativi marshmallow

Una delle scuse più acclarate per non utilizzare i preservativi è quella legata al pessimo odore che emana il lattice, materiale di cui sono fatti. Si tratta solo di un patetico espediente per non utilizzarli? Potrebbe essere ma, visto che la necessità di vendere supera anche le questioni relative alla salute o alle gravidanze indesiderate, ecco una soluzione al problema.

Visto che l'odore dei preservativi potrebbe risultare sgradevole a tutti coloro che non amano spezzare l'incantesimo di un momento particolare con un fastidioso aroma artificiale, perché non risolvere il problema provando a cercare la giusta essenza che renderebbe ancora più dolce un incontro così ravvicinato?

Se poi l'intento è quello di convincere le donne ad acquistare in prima persona un prodotto che a quanto pare è stato ideato proprio per loro, il gioco è fatto! Nascono i PINK LOVE, nuovi profilattici pensati per le più giovani: rosa, leggermente stimolanti, extra- lubrificanti e al dolce gusto di marshmallow.

preservativi marshmallow preservativi marshmallow preservativi marshmallow

Insieme alla garanzia di sicurezza dei più severi standard internazionali, la casa produttrice ha pensato di rendere il packaging accattivante, oltre che a creare un prodotto dal dolce profumo: ecco, quindi, un minibox da 3 condoms con colori femminili in una confezione piccola e discreta che ha anche un costo piuttosto contenuto: se volete anche voi tenere in borsetta questo sexy accessorio, vi basterà spendere 3 euro a scatola.

Via | espcare
Foto | dropbox

  • shares
  • Mail