Fra le scarpe stringate di lusso del catalogo Gucci abbiamo scelto un modello in pelle nera con puntale a coda di rondine e suola in pelle, adatto alle circostanze importanti.

Si tratta di calzature ricche di fascino, che si prestano alle occasioni più chic. Il prezzo le rende accessibili a una ristretta cerchia di persone, dalle possibilità economiche indubbiamente grandi.

Agli acquirenti, questo articolo consegna la dimensione della classe, dell’esclusività e della bellezza. Si tratta di un’ulteriore prova della maestria delle firme nobili del Made in Italy, che producono eccellenza, nel segno di uno stile apprezzato in ogni angolo del mondo.

Accessori in grado di soddisfare i palati più raffinati, che si rivolgono alle griffe ci casa nostra per assicurarsi la migliore qualità estetica e costruttiva. In questo ambito, Gucci svolge al meglio il suo ruolo, interpretando egregiamente il compito di ambasciatore dei valori tipici della moda tricolore, che non teme paragoni su scala mondiale. Queste scarpe ne sono una dimostrazione. Per assicurarsele occorre spendere 595 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013