Ricaricarsi: le massime femministe sulle foto di Ryan Gosling

Alzi la mano chi non ha indugiato almeno una volta su una foto di Ryan Gosling; l'attore canadese ispira moltitudini di fan e non solo per la bellezza, a intrigare è anche quella sua aria simpatica da cucciolone sensibile che probabilmente ha ispitrato anche l'autrice del Tumblr Feminist Ryan Gosling. Dallo scorso autunno questo blog si spande a macchia d'olio nel web, portando il sorriso alle donne che approfittando di una pausa caffè, scorrono queste foto con esilaranti messaggi per power girls.

Ogni foto -dice, non autorizzata- è una piccola ispirazione, con lui ripreso nei momenti più diversi (adorabile sul red carpet, irresistibile nei momenti ordinari) e comincia con l'ormai tormentone: "Hey Girl...".

Una specie di: "Sai cara..." che precede frasi a volte complicate su famosi libri e teorie femministe, ma anche semplici dichiarazioni di disponibilità immediata tipo: "Se ho detto sì, è sì!". Insomma basta il colpo d'occhio con queste pillole di buonumore per alleviare i momenti stressanti; come dite, preferite il cartaceo? Dal prossimo Agosto arriva pure il libro!

  • shares
  • Mail