Le scarpe Jimmy Choo sono un’istituzione, non c’è donna che non vorrebbe avere un paio di calzature disegnate dallo stilista maylasiano e dalla britannica Tamara Mellon, scarpe femminili e glamour ma anche comode, sempre in linea con i trend di stagione. L’estate è appena iniziata ma Jimmy Choo è già proiettato verso la prossima stagione fredda e ci propone una preview delle scarpe per l’autunno inverno 2013-2014.

Jimmy Choo è un marchio molto amato in tutto il mondo, nelle occasioni che contano non manca mai all’appello, ad esempio alle premiere o ai party più esclusivi, di recente abbiamo potuto ammirare le sue calzature ai piedini delle dive presenti al Festival del cinema di Cannes 2013 che si è concluso pochi giorni fa.
La preview delle scarpe Jimmy Choo per l’autunno inverno 2013-2014
Jimmy Choo decolettes degrade


Jimmy Choo sandali
Jimmy Choo sandalo glam
Jimmy Choo stivaletto
Jimmy Choo pumps
La collezione Pre Fall 2013 di Jimmy Choo ci mostra un estratto delle tendenze e dei modelli che poi andranno a dominare la stagione fredda, è una collezione a parte ma che ci permette di farci un’idea di quello che ci aspetta tra qualche mese, la Pre Fall è già in commercio quindi se vi doveste innamorare perdutamente di una scarpa, potete acquistarla.

Jimmy Choo ci propone scarpe per tutti i gusti, abbiamo i sandali gioiello che sono sempre molto appariscenti e chic, ma anche dei modelli flat più sobri e adatti alla vita di tutti i giorni. Molto affascinanti i sandali T-bar che sono disponibili sia in versione basic che decorati da una fascia in pizzo ricamato. Pumps e decolletes sono la punta di diamante dell’autunno 2013, abbiamo modelli con il tacco altissimo ma anche quelli con il mezzo tacco, sono disponibili con vari colori e fantasie, deliziosi quelli dègradè e quelli con gli strass.

Che ne pensate? Vi piacciono le scarpe Jimmy Choo della nuova collezione?

Jimmy Choo sandali fucsia
Jimmy Choo scarpe
Jimmy Choo sandali gioiello
Jimmy Choo ankle boots
Jimmy Choo sandalo flat

Foto | Jimmy Choo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013