Gli orecchini che presentiamo oggi appartengono alla linea Pour Parler. Sono plasmati in oro rosa 9 carati e diamanti, per brillare di lusso sotto le luci delle feste.

Il nome del marchio è declinato all’infinito, in leggere trame auree che generano un design immediatamente riconoscibile. E’ un look fortemente distintivo, che concorre alla personalità stilistica di questi accessori, resi ancora più chic dal delicato innesto delle pietre preziose.

Il risultato è una tela di grande impatto, vivace e divertente, che consente alle donne di esprimere con ironia il proprio stile. Questi orecchini, adatti a chi ha lo spirito giovane, sono immediatamente riconoscibili e fanno della qualità e del carisma i loro punti di forza.

Possono rappresentare la soluzione giusta per un regalo di Capodanno da fare o da farsi, ma anche in altri momenti dell’anno riceverli in dono produrrà una buona dose di gioia nelle destinatarie del dono. Per i prezzi si consiglia una visita alle boutique che trattano il marchio.

Via | Chantecler.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2013