Tiffany & Co. offre nel suo catalogo gli orecchini piastrina a cuore mini della collezione Return to Tiffany, che è una delle più riconoscibili dell’esclusiva gioielleria statunitense, produttrice di bellezza e arte preziosa dal 1837.

Questa raccolta, ispirata a una creazione Tiffany del 1969, reca un’incisione per ricordare che non esiste un posto così magico come quello della maison a stelle e strisce. I gioielli della linea del cui nome si fregiano gli orecchini odierni sono sempre fantasiosi e pieni di spirito, ma anche divertenti e chic.

Sono accessori figli di un sofisticato senso dell’eleganza, nato a New York ed esportato nel modo, che si ribadisce in ogni occasione, con prodotti di assoluta eccellenza, apprezzati in ogni latitudine. Il loro look, a foggia di cuore, celebra l’amore, in un periodo festivo in cui questo sentimento emerge in forma ancora più intensa.

Sono plasmati in oro bianco 18 carati, con diamanti tondi taglio brillante, per lobi forati. Il prezzo è di 1.500 euro. Questo restringe la platea dei potenziali acquirenti, ma la classe e la distinzione hanno spesso un costo da pagare.

Via | Tiffany.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2013