Linda Wolfe, la donna record a quota 23 matrimoni

linda wolfe record matrimoni

Linda Wolfe è una nonna con un record particolare nella sua vita: il numero dei matrimoni avuti. E' salita all'altare 23 volte ma non si è ancora stancata perchè attende, speranzosa, il 24esimo. La donna ha 68 anni ed è stata, ovviamente, inserita nel Guinness Book of World Records.

Si descrive come un'inguaribile romantica, affascinata dal sapore delle nozze. Il primo matrimonio è avvenuto nel 1957, lei aveva 16 anni. E' durato ben sette anni e fino ad oggi è il record di "resistenza". Si è poi sposata con un predicatore, musicisti, baristi e anche qualche idraulico. Due di loro hanno poi scoperto di essere omosessuali, altri due era senzatetto e un altro la picchiava.

Il matrimonio più breve? 36 ore perchè "non c'era amore, in quel caso". Linda si è anche sposata per tre volte con lo stesso uomo, Jack Gourley. Ha avuto sette figli da diversi uomini. Glynn Wolfe è stato l'ultimo uomo con cui si è sposata. E anche lui aveva un record simile alle spalle: 29 matrimoni. Ora è morto, all'età di 88 anni. La donna ha anche raccontato di non aver mai tradito un suo marito e di sentire la mancanza delle nozze:

"E' da quasi un anno che mi avvio all'altare. Mi manca"

  • shares
  • Mail