Provato per voi: Mascara Pupa Vamp

mascara review

Ciglia lunghe e folte, non è il sogno di tutte le donne? Ed è per questo che l'uscita di un nuovo mascara desta sempre tanta curiosità e interesse nelle appassionate del mondo della cosmesi e non solo.
Quello che oggi vi presento e che ho avuto modo di provare per voi per quasi due mesi è l'ultimo nato in casa Pupa Milano: il Vamp!

Già dal nome si capiscono le intenzioni di questo nuovo prodotto: creare in pochi gesti delle ciglia da vera diva! Ma andiamo con ordine. Partendo dal packaging il mascara si presenta in un tubello lucido argentato il cui contenuto è di 6ml. Lo scovolino è in setole naturali ed ha una forma concava che raccoglie in quella zona una maggiore quantità di prodotto.

Quanto alla texture si presenta estremamente cremosa e "lavorabile" , grazie al polimero Vamp!full, uno speciale agente filmogeno, che permette di aumentare la tenuta del mascara, ridurre le sbavature e di effettuare molte applicazioni per costruire su misura il risultato desiderato.

Personalmente ho apprezzato questo mascara per la sua capacità di allungare, infoltire e incurvare in poche passate, in genere lo applico in abbondanza per ottenenere un effetto molto intenso, ma per evitare che si formino dei grumi, vi consiglio di pulire bene lo scovolino prima di ogni applicazione.

I colori disponibili oltre al nero intenso sono cinque dal classico marrone ai blu più intensi, il mio preferito è assolutamente l' Emerald Green, un turchese che accenderà il vostro sguardo durante l'estate e che può essere applicato anche soltanto sulla rima inferiore per dare un tocco in più al make-up.

E voi? L'avete provato?

  • shares
  • Mail