Lo yacht di lusso Sanlorenzo SL88 Marcelina è riconoscibile per le inconfondibili linee classiche senza tempo, lontane dalle effimere mode del momento. Le forme equilibrate e mai eccessive ne garantiscono un duraturo valore nel tempo. Il modello, nei suoi 88 piedi di lunghezza, è in grado di offrire spazi e comfort di un vero motoryacht.

Gli interni dell’SL88 Marcelina (SL88-492) sono arricchiti da teak sbiancato per i mobili e da parquet su tutto il ponte coperta. Il salone è stato dotato di divani e poltrone Frau nel salone, sedie “Hola” di Cassina, tavolo cristallo Fiam nella zona dining.

La cucina di bordo abbraccia il tema del Made in Italy grazie alla Schiffini arancione laccato lucido, con country kitchen in pelle arancione che contrasta con il piano lavoro in nero assoluto. Per i bagni l’SL88Marcelina ha lavabi in cristallo trasparente e marmo Tavel.

Negli uomini di Whyko c’è soddisfazione per la vendita. Questo broker nel settore dei top yacht, creato su un modello imprenditoriale internazionale, collabora fin dai primi giorni di fondazione con Sanlorenzo, da oltre 50 anni produttore di imbarcazioni dallo stile inconfondibile e dal design raffinato.

Le proposte del celebre cantiere nautico italiano sono ai massimi livelli della produzione internazionale ed offrono prove di eccellenza assoluta in termini di raffinatezza e cura dei dettagli, arrivando a presidiare ormai da tempo la terza posizione della classifica dei maggiori costruttori di superyacht al mondo, stilata annualmente dal Global Order Book di Showboats International.

Via | Whykocompany.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2014