Uno nuovo hotel di lusso sta per prendere forma in Tibet, dove aprirà i battenti il 17 aprile. Sarà una struttura ad etichetta Sangri-La Hotels and Resorts, su un altopiano a 3.650 metri sul livello del mare.

A questa altitudine offrirà il comfort di 289 camere, sfarzosamente allestite, in una tela ambientale dominata dalla catena dell’Himalaya e dalle sue meravigliose alchimie.

Una grande piazza introduce all’albergo, che al suo interno sposa le note caratteristiche della cultura tibetana. Toni caldi e colori della terra disegnano la proprietà, che si presenta in forma intrigante, con antichi simboli coniugati ad opere moderne, in un allestimento classico e contemporaneo al tempo stesso, per il giovamento sensoriale dei fortunati ospiti.

Lhasa è la base di partenza per alcuni siti culturalmente significativi, quindi viene frequentata da tanta gente, proveniente da ogni angolo del mondo. I più esigenti visitatori potranno trovare appetibili le amenità offerte dal nuovo impianto del gruppo Shangri-La Hotels, che promette trattamenti di primo livello.

Le camere e le suites sono concepite con molta cura in ogni dettaglio, per sancire una trama grafica di grande effetto, dove la bellezza si sposa alla qualità degli ingredienti, per un risultato finale di notevole pregio. Molti i servizi previsti per rendere ancora più gradevole la permanenza in questa perla di lusso del comparto ricettivo.

[blogo-gallery title=”Shangri-La Hotels and Resorts” slug=”shangri-la-hotels-and-resorts” id=”227585″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014