Un’elegante dimora fiorentina con vista sull’Arno sarebbe una definizione più adatta rispetto a quella di hotel per il River di Firenze, albergo del prestigioso gruppo LHP.

Gli interni presentano raffinate boiserie per gli spazi comuni e dettagli come travi a vista, bagni in mosaico e soffitti a cassettoni per le camere arredate con pavimenti in parquet.

L’alto livello dei servizi che contraddistingue l’hotel caratterizza immediatamente l’appartenenza alla catena internazionale Best Western: itinerari e visite guidate, corsi di cucina tradizionale e un avvincente percorso di jogging con personal trainer nei luoghi più belli di Firenze.

Ma il vero punto di forza dell’Hotel River a Firenze è la sua posizione privilegiata con vista sull’Arno. La terrazza panoramica dell’hotel è allestita con tavoli e sedie per ammirare il tramonto sui colli che incorniciano l’antica porta San Niccolò.

Da qui in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il centro oppure salire verso Piazzale Michelangelo e la basilica di Santa Croce, da cui è possibile ammirare tutta Firenze.

[blogo-gallery title=”Hotel River Firenze” slug=”hotel-river-firenze-01″ id=”227591″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Hotelriver.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014