[blogo-gallery title=”La nuova boutique di Furla a Firenze” slug=”la-nuova-boutique-di-furla-a-firenze” id=”227597″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Nuovo anno, nuova boutique. Furla annuncia l’inaugurazione dell’ultimo store a Firenze, completamente rinnovato e spostato in una nuova location. Lo spazio dagli ambienti lussuosi ed eleganti si va ad allineare al concept store del marchio, nel cuore della capitale fiorentina, nella storica posizione affacciata a via dei Calzaiuoli, Via della Condotta e Piazza della Signoria.

La boutique di lusso vanta una superficie di ben 120 metri quadri, aperta sulle strade della città grazie a sei grandi vetrine. La posizione dello store di gran prestigio, riflette lo stile impeccabile delle collezioni della casa di moda, di alta gamma e made in Italy, sempre al passo con le ultimissime tendenze di moda.

Il design del nuovo flagship store di Firenze rispetta gli elementi classici ed intramontabili della Villa di Bologna, risalente al diciottesimo secolo e sede del quartiere operativo della maison. Un incontro estetico tra tradizione e dettagli contemporanei e all’avanguardia stilistica.

Le nuance scelte per gli interni sono naturali e prediligono caldi toni pastello, mentre i materiali di alta qualità sfruttano la raffinatezza del legno di palissandro e del prezioso marmo travertino italiano; vetro opalescente per gli arredi, e rifiniture metalliche in ottone, con particolari sedute color avorio.

Con il nuovo negozio di Firenze, che segue la recente riapertura della boutique di Londra, prosegue la strategia di ridefinizione dei negozi monomarca di Furla. Gli spazi sono rivisitati attraverso un’immagine più preziosa e sofisticata, in grado di implementare il sell-out, non solo per la centralità rivolta al prodotto ma anche grazie all’ottimizzazione e valorizzazione dell’area espositiva, che oltre al segmento delle borse esalta la categoria perimetrale degli accessori, tra cui la linea di calzature, i prodotti tessili, l’eyewear, gli orologi e la piccola pelletteria.

Spiega l’Amministratore Delegato di Furla Eraldo Poletto. Un punto vendita pronto a deliziare tutti gli amanti degli accessori lussuosi e fashion del brand, tra i più apprezzati dalla clientela italiana e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014