Gli uffici di Google Russia by Camenzind Evolution

L’interior design degli uffici di Google Russia è sorprendente ed entusiasmante, colorato e audace.

di olivia


L’interior design degli uffici di Google Russia, uno situato a San Pietroburgo e uno a Mosca, non passa certo inosservato: progettato in entrambi i casi dallo studio Camenzind Evolution, si distingue per uno stile piuttosto esplosivo.

Quel che sicuramente non manca in questi uffici è il colore, abbondante in tutti gli ambienti con diverse proposte cromatiche; così come si fa sentire la presenza delle aree relax e ristoro, con caffetterie in piena regola, che strizzano l’occhio a un certo old style rivisitato.

Le sale riunione sono ampie e sorprendenti, grazie all’impiego di arredi insoliti e di rivestimenti per pareti e porte davvero audaci.

Anche questo interior design, come quello di altri uffici di aziende celebri, si contraddistingue per ironia e giocosità, due caratteristiche in grado di far regredire alla spensieratezza dell’età infantile.

Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia

Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia Uffici Google Russia

Via | Home-designing