Avete presente i tatuaggi temporanei, quelli che i bambini si stampano addosso con il solo aiuto di un po’ d’acqua e che generalmente si trovano nelle confezioni di patatine o in edicola? Ecco, ora immaginatene la versione “design oriented”, a firma di una delle blogger più influenti della scena, SwissMiss.

Tina Roth Eisenberg, fondatrice del blog e dell’omonimo studio, stufa di vedere addosso a sua figlia tatuaggi “brutti come delle Clip Art”, ha deciso di fondare Tattly, chiamando a raccolta un folto gruppetto di graphic designer e illustratori che le gravitano intorno.

Frank Chimero, Julia Rothman e Jason Santa Maria tra gli altri, hanno progettato una serie di temporary tattoos di design, moderni e tipografici: robot e coniglietti che piaceranno ai più piccoli, ma anche false palette Pantone e ruote cromatiche, scritte come “Type Nerd” o “Carpe Futurum” che sembrano già da subito destinate a catturare l’occhio di genitori accorti o adulti dall’animo fanciullesco. Sarà un trend dell’estate?

tatuaggi temporanei
tatuaggi temporanei

tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei tatuaggi temporanei

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2011