[blogo-gallery title=”Four Season Resort Disney a Orlando” slug=”four-season-resort-disney-a-orlando” id=”227761″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Nuova inaugurazione per il colosso dell’hotellerie di lusso Four Seasons, che apre in un punto strategico, la nuova mecca tra luxury e divertimento: il Four Seasons Resort Orlando. Poco distante dal Magic Kingdom Park, Epcot, dal Disney’s Animal Kingdom® e dal Disney’s Hollywood Studios, inaugura il nuovo Four Seasons Resort al Walt Disney World Resort.

L’ultima opening di Four Seasons in collaborazione con Walt Disney diventa il punto di riferimento per un soggiorno deluxe all’insegna del divertimento assoluto e che coinvolge tutta la famiglia.

Un viaggio in famiglia sognato da una vita, un matrimonio da favola, un’esperienza spa indimenticabile, un campo da golf unico al mondo e un evento aziendale di cui si parlerà per anni: pensando a questo abbiamo creato il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World® Resort.

dichiara Thomas Steinhaeur, Regional Vice President e General Manager del nuovo Four Seasons, che aprirà ufficialmente i battenti quest’estate 2014.

444 camere e suite, con viste spettacolari sul Magic Kingdom Park di Orlando, un’inaugurazione importante per un hotel extra-lusso situato in una location nevralgica della città di Orlando.

Tra le chicche luxury del nuovo gioiello di Four Seasons, i ristoranti d’alta cucina in cui poter degustare specialità italiane, spagnole e caraibiche. Per gli amanti sempre e dovunque della spa, il complesso vanterà un centro benessere scenografico composto da ben 18 cabine per trattamenti d’ultima generazione wellness.

Ma il nuovo Four Seasons Resort di Orlando è pensato anche e soprattutto per tutta la famiglia, e sarà alla portata dei più piccoli di casa, che potranno perdersi nei mille giochi dell’Explorer Island, un immenso parco giochi di oltre due ettari, con piscina e una serie pressochè infinita di possibilità d’intrattenimento.

E poi quando si tratta di Four Seasons, non si dimentica proprio nessuno. Ecco allora che i più sfegatati sport lovers potranno dedicarsi al tennis, nei vastissimi campi dell’hotel o ancora giocare a golf in uno dei più lussuosi e ampi campi della Florida centrale, progettato da Tom Fazio e gestito da Four Seasons; il campo offrirà 18 buche immerse in un paesaggio unico al mondo.

3.480 metri quadrati saranno infine dedicati a meeting ed eventi e per tutti gli ospiti saranno disponibili speciali agevolazioni per accedere alle offerte del Walt Disney World®.


Il resort, che accoglierà i primi ospiti ad agosto 2014, è già prenotabile online e lancia il pacchetto “Stay Longer – Third Night Free”, regalando una notte per ogni soggiorno di due. Per i grandi gruppi, invece, con la prenotazione di almeno 10 stanze, ci saranno grandi sconti sul golf e la Spa, con prezzi a partire da 170€ per camera, a notte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014