Lego Inception

“Inception”, il film di Christopher Nolan interpretato da Leonardo DiCaprio, vincitore di quattro premi oscar, non mi ha fatto impazzire. Sarà che non sopporto DiCaprio, ma le scene d’azione del film sono ben fatte e sono molto coinvolgenti sostenute da una colonna sonora perfetta. Ma vedendo oggi questo video delle scene clou del film realizzate

“Inception”, il film di Christopher Nolan interpretato da Leonardo DiCaprio, vincitore di quattro premi oscar, non mi ha fatto impazzire. Sarà che non sopporto DiCaprio, ma le scene d’azione del film sono ben fatte e sono molto coinvolgenti sostenute da una colonna sonora perfetta. Ma vedendo oggi questo video delle scene clou del film realizzate in stop-motion con i blocchetti lego sono rimasta a bocca aperta.

Il team di studenti che sta dietro al progetto ha lavorato per due settimane, per circa mille ore di fatica, e ha creato una meraviglia: questo video, sì, ti tiene incollato allo schermo del computer. I protagonisti, las cena del corridoio in assenza di gravità, la valigetta, la trottola…non manca nulla. Anche i titoli di coda sono molto divertenti.

In molti fan hanno provato a produrre dei video dedicati ad “Inception” con i mattoncini (guardate qui), ma questo li batte tutti. Oppure ne avete scovato uno migliore di questo? Se é così, segnalatemelo.

[via Toplessrobot]

Ultime notizie su Lego

Tutto su Lego →