Nel catalogo Gucci guadagna il suo spazio di visibilità una borsa di lusso in pitone “Terra di Siena”, con fodera in pelle della stessa tinta, che non fatica a conquistare l’ammirazione delle donne in cerca di un accessorio distintivo, perfettamente inserito nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

Le forme sinuose si esprimono in forma intrigante, con il sigillo di ingredienti preziosi che elevano la qualità di una composizione votata all’eccellenza, per soddisfare i gusti della clientela più esigente, ostile ad ogni compromesso sul fronte della qualità, espressa in questo caso nel migliore dei modi, su tutti i fronti.

Molto gradevole l’innesto nel quadro grafico complessivo della chiusura ad alamaro in bambù, con bordo in pelle intrecciata, che concorre alla sua magia. Il manico regolabile intrecciato a mano regala comode opzioni d’uso, come la distribuzione degli spazi interni, con tasca chiusa da cerniera ed alloggiamenti per cellulare e palmare. Questa borsa (larga 39 centimetri, alta 27 centimetri e profonda 10 centimetri) viene proposta al prezzo di 2.600 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2014