Reduci dal successo della collaborazione nata al Salone 2013, Baxter e Doriana Fuksas consolidano il loro apporto anche a Roma, con il nuovo allestimento del Baxter Garage in Via Gregorio VII. Qui “Dolly” e “Molly” dominano la scalinata principale con un tripudio di colori.

“Dolly” è una poltrona concepita come seduta ideale sia per la casa che per spazi di rappresentanza. Formale, composta, elegante con i piedi slanciati, imbottita e rivestita in pelle, quest’opera è stata pensata per dar vita a un arredo classico, ma contemporaneo.

La sua forma mescola il calore della struttura in legno con il fascino tattile del cuoio. Grande, rotonda, sinuosa, confortevole e importante, “Molly” accoglie l’ospite come un lungo abbraccio, trattenendolo nel comfort della sua forma.

Ideale per leggere, contemplare o, perché no, riposare, questa poltrona non è soltanto un elemento di arredo, ma è come una scultura, una presenza ideale per grandi spazi, lounges e per tutti quegli ambienti che hanno bisogno di punti forti, di attrazione.

Via | Baxter.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2014