Mobili vintage per bambini

Il vintage è una tendenza che sta dilagando un po’ in tutti i campi, così, sull’onda di una serie di iniziative e nuovi brand dedicati allo stile di un tempo riveduto in chiave contemporanea, è nata anche una collezione di mobili vintage formato small per i più piccoli. L’iniziativa nasce dal brand francese Little Fashion

di marta20



Il vintage è una tendenza che sta dilagando un po’ in tutti i campi, così, sull’onda di una serie di iniziative e nuovi brand dedicati allo stile di un tempo riveduto in chiave contemporanea, è nata anche una collezione di mobili vintage formato small per i più piccoli.
L’iniziativa nasce dal brand francese Little Fashion Gallery che ha pensato di rispolverare piccole seggiole, poltroncine e tavolini più o meno antichi e di ridargli nuova vita con le dovute cure del caso. Così è nata la collezione Bianca and Family, una serie di piccoli mobili restaurati e dipinti a mano che si possono acquistare solo ed esclusivamente on line. Una bella idea per un regalo fuori dal comune a nipotini & Co.
(via designtrotter)