Magic The Gathering – Presentato Duels of Planeswalker 2013…ora anche per iPad!

Noi di Toysblog stiamo seguendo con molta apprensione gli spoiler di Magic2013 e, se domani vi daremo conto delle 120 carte di cui si sa già qualcosa, oggi possiamo finalmente parlarvi dell’imminente uscita di Duel of the Planeswalker 2013, seguito del videogame dedicato a Magic the Gathering che, ora, si arricchisce anche di una versione

Noi di Toysblog stiamo seguendo con molta apprensione gli spoiler di Magic2013 e, se domani vi daremo conto delle 120 carte di cui si sa già qualcosa, oggi possiamo finalmente parlarvi dell’imminente uscita di Duel of the Planeswalker 2013, seguito del videogame dedicato a Magic the Gathering che, ora, si arricchisce anche di una versione per iPad!

Disponible già su Xbox LIVE Arcade, Steam e PlayStation Network, ora Duels of the Planeswalker sbarca sul tablet della Apple che, finalmente, si arricchisce di un gioco veramente bello ed appassionante. La Wizards of the Coast, dal canto suo, ha implementato il gioco donando ai player la possibilità di duellare con ben 10 nuovi deck dove, sicuramente, vedremo i Planeswalker come carte “centrali” delle strategie. Ma la novità più grande di Duels of the Planeswalker 2013 è quella che tantissimi giocatori hanno lamentato sin dalla prima edizione del gioco e che, ora, è stata finalmente risolta: dall’edizione 2013 sarà finalmente possibile tappare a piacimento le terre che desideriamo, senza che il gioco decida per noi quali terre tappare oppure no! Una gravissima lacuna, questa, che finalmente è stata “fixata” e che, ora, donerà al gioco quell’aria più “professionale” che tutti i player di MTG richiedevano.

Intanto, per farvi cosa gradita, abbiamo postato il video di Duels of the Planeswalker che la Wizards ha presentato all’E3 e che, oltre a mostrare la grafica di molti dei Planeswalker da noi giocati, ci fa vedere anche qualcosa del gioco. Certo, sono poche immagini…ma a noi fans va bene lo stesso!