Nato da un’iconica linea, l’orologio di lusso Ulysse Nardin Dual Time Manufacture permette al secondo fuso orario e alla data di essere regolati sia in avanti che indietro.

Questo incredibile segnatempo ritorna equipaggiato da un movimento automatico che è stato sviluppato, progettato e realizzato interamente in-house: il calibro UN-334. Dotato di una doppia finestra per la Gran Data, regolabile in entrambe le direzioni, dispone di uno scappamento in silicio, il culmine della tecnologia orologiera che soltanto pochi marchi sono in grado di realizzare.

Offrendo ore, minuti, piccoli secondi sovradimensionati alle ore 6, una doppia finestra con gran data e secondo fuso orario, il Dual Time Manufacture è senza dubbio uno degli orologi più semplici nel mercato da leggere e da regolare.

Dietro la sua esemplare facilità d’uso, il calibro Manufacture UN-334 impiega i risultati di molti anni di ricerca. Dispone di una riserva di carica di 48 ore, è dotato di un’ancòra, ruota dello scappamento e cilindro in silicio. L’oscillatore a 4 Hz ha anche una molla del bilanciere brevettata 1.1.1.in silicio, che garantisce una notevole precisione.

L’audace modernità di questo eccezionale segnatempo è completata da alcuni tocchi classici, per un’aria di eleganza casual. Impermeabile fino a 30 m, la sua cassa di 42 mm completamente ridisegnata è disponibile sia in acciaio che in oro rosa 18ct, montata su cinturino alligatore o bracciale acciaio o oro rosa con fibbia deployante.

Dati Tecnici
Ref. 3346-126-91

-Movimento Calibro UN-334
-Scappamento in Silicio
-Oscillatore: bilanciere inerziale brevettato con molla in silicio
-49 rubini
-Riserva di carica Approssimativamente 48 ore
-Carica Automatica
-Cassa oro 18 ct. gold o acciaio
-Corona Impermeabile
-Diametro 42 mm
-Impermeabilità 30 m
-Vetro Zaffiro anti riflesso
-Fondello Vetro zaffiro
-Bracciale Cinturino alligatore con fibbia deployante o bracciale in acciaio con fibbia deployante.

Via | Ulysse-nardin.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2014