Lo studio di design in-house di Sunreef Yachts è costantemente al lavoro su nuove idee di design, tenendo in debita considerazione le nuove esigenze e i suggerimenti dei clienti.

Il centro stilistico del cantiere è orgoglioso di presentare una soluzione completamente nuova per il layout dei suoi catamarani a motore.

Teatro espressivo sono i modelli 60 Sunreef Power e 70 Sunreef Power, che costituiscono delle interessanti alternative ai motoryacht tradizionali, con un consumo molto più basso di carburante, gittata a lungo raggio, grande stabilità, prestazioni e interior design personalizzato, in una tela dove gli spazi sono sfruttati al meglio, per offrire comfort e intimità all’armatore e ai suoi ospiti.

Sono quattro le geometrie architettoniche offerte all’opzione di scelta dei clienti, cui viene offerta la possibilità di confezionarsi il prodotto più aderente ai bisogni personali. Molto bella l’opportunità di avere il salone completamente aperto o semi aperto.

A ciascuna configurazione si associa un diverso allestimento, senza mai tradire lo spirito base dell’opera, che è quello di offrire il migliore sfruttamento dei volumi, per dar luogo a una tela di vita sapientemente articolata, a prescindere dalle preferenze personali. Le immagini della gallery ci consentono di ammirare l’armonia del risultato, nella sua preziosa miscela di estro e bellezza.

[blogo-gallery title=”Sunreef Yachts” slug=”sunreef-yachts-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Sunreef-yachts.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2014