Audi line – armonia e CG

Il nuovo spot pubblicitario dell’Audi A5 è un’armoniosa danza di linee, diretta al fine di enfatizzare la silhouette del nuovo modello della casa automobilistica. Il progetto è stato realizzato grazie ad un massiccio e sapiente uso della computer graphic, ma anche grazie ad un buona interrelazione di professionalità di alto livello. Infatti, se l’agenzia curatrice


Il nuovo spot pubblicitario dell’Audi A5 è un’armoniosa danza di linee, diretta al fine di enfatizzare la silhouette del nuovo modello della casa automobilistica.
Il progetto è stato realizzato grazie ad un massiccio e sapiente uso della computer graphic, ma anche grazie ad un buona interrelazione di professionalità di alto livello. Infatti, se l’agenzia curatrice dello spot è la BBH, a livello operativo le persone coinvolte sono state il trio Lynn Fox per la casa di produzione Blink ed il team 3D dell’agenzia The Mill.
Tecnicamente sono stati usati, Maya per le animazioni e Flame più Shake per il composite finale.. aggiungo.. una botta di quattrini, visto il numero di persone ed agenzie coinvolte.. di sicuro Audi se lo può permettere! (Via)